VISITA LE CINQUE TERRE E DORMI A VIAREGGIO

Parliamo di Cinque Terre solo se la stagione lo consente, ai nostri ospiti la sconsigliamo durante i mesi caldi da Giugno a Settembre, preferiamo indirizzarvi a Sestri Levante dove vi aspetta Gillo anima del Citto Bar, sotto l’hotel Helvetia nella Baia del Silenzio.

Sestri Levante è l’essenza dell’italianità, è un posto raffinato dove non esiste una nota stonata, camminando per i “carugi o croze de ma” come vengono chiamate qua le stradine, sarà la bellezza a sorprendervi, tutto armonioso, tutto così autentico.
Nessun negozio mono-marchio o supermarket, ma piccole boutique, anche la gelateria dove andiamo sempre è fuori classifica, si capisce dal nome Gelateria Naturale.
Che tu arrivi dal nord o dal sud, un pezzo di strada la devi fare sul Bracco, la vecchia strada che conduceva a Genova, noi adoriamo farla da sud verso nord da Levanto a Sestri Levante.

La facciamo sempre questa gita in giornata e la sera sempre con il costume indosso, torniamo a Viareggio in albergo morti sfiniti e soddisfatti di questa conosciuta e amata insalata mista toscano-ligure.

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share